Consegna in 2 - 4 giorni | Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€

Resi, scambi e incidenti

Come posso restituire il mio ordine?

C'è qualcosa che non va nel tuo ordine? Non preoccuparti, lo sistemeremo il prima possibile! Per elaborare un reso, fai clic sul pulsante "Gestisci reso o cambio" che appare in fondo a questa pagina.

Per poter beneficiare di un reso o di un cambio, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Posso cambiare un prodotto?

I cambi hanno la stessa procedura dei resi.

Quanto tempo ho a disposizione per esercitare il mio diritto di recesso?

Hai un totale di 60 giorni per esercitare il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l'ordine.

Chi è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione o il cambio?

Le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico purché non si siano verificati danni durante la spedizione o se alcuni dei prodotti inviati non corrispondono a quelli che hai acquistato.

Abbiamo commesso un errore in uno dei prodotti che hai ordinato?

Se uno dei prodotti che ti abbiamo inviato non corrisponde a quelli che hai acquistato, compila il modulo che compare in fondo alla pagina e allega fotografie del prodotto in questione.

Il tuo ordine è arrivato in cattive condizioni?

Se il tuo ordine è arrivato in cattive condizioni, compila il modulo che compare in fondo alla pagina, allegando fotografie del prodotto danneggiato e dell'imballo, sia della scatola che della protezione. Il nostro team risponderà alla tua richiesta il prima possibile e ti dirà cosa fare con il prodotto danneggiato.

Quando riceverò il rimborso?

Una volta che il nostro team avrà esaminato la tua richiesta e dato il via libera al rimborso, dovrebbero essere necessari 3-4 giorni lavorativi. Se dopo questo periodo non vedi ancora il credito nel metodo di pagamento iniziale del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci via email support@artestastore.com .< /span>