Consegna in 2 - 4 giorni | Spedizione gratuita per ordini superiori a 45€

Termini e condizioni

  

SEZIONE 0 - INFORMAZIONI GENERALI

Questo sito web, d'ora in avanti "Sito web" è gestito da Artesta, nome commerciale della persona giuridica Artesta Store, S.L., con partita IVA (CIF) n. ESB67503250 e sede legale in Passatge Sant Jaume 20, 08035 Barcellona, Spagna. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" fanno riferimento ad Artesta. Artesta mette a disposizione dell'Utente questo Sito web, comprese tutte le informazioni, funzionalità e servizi in esso presenti, a condizione che l'Utente accetti tutti i termini, le condizioni, le policy e le note legali qui stabilite.

Visitando il nostro sito e/o acquistando uno dei nostri prodotti, l'Utente prende parte al nostro "Servizio" e accetta i seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini"), inclusi tutti i termini e le condizioni aggiuntivi nonché le policy alle quali si fa riferimento nel presente documento e/o disponibili tramite collegamenti ipertestuali (link). I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, indipendentemente dal fatto che si tratti di visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o figure che collaborano ai contenuti (collaboratori).

Pertanto, invitiamo gli utenti a leggere con attenzione questi Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro Sito web. L'accesso o l'utilizzo di una qualunque parte del sito, implica l'accettazione dei Termini di servizio. In caso di disaccordo con i termini e le condizioni del presente accordo, non si dovrebbe accedere alla pagina web, né utilizzare alcuno dei servizi in essa presenti. Se i Termini di servizio sono considerati come un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata ai presenti Termini di servizio.

Allo stesso modo, qualunque nuova funzionalità o strumento che si aggiunga al negozio attuale sarà soggetto ai Termini di servizio. É possibile controllare la versione aggiornata dei Termini di servizio su questa pagina in qualunque momento. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualunque parte dei Termini di servizio mediante la pubblicazione degli aggiornamenti e/o delle modifiche sul nostro Sito web. É responsabilità dell'Utente controllare periodicamente questa pagina per verificare se sono state apportate eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al Sito web dopo la pubblicazione di qualunque modifica, ne implica l'accettazione.

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc., la piattaforma di e-commerce online che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi.


SEZIONE 1 - TERMINI DEL NEGOZIO ONLINE

Utilizzando questo sito, l'Utente dichiara di avere raggiunto almeno la maggiore età nel proprio Stato o Provincia di residenza, o di avere raggiunto la maggiore età nel proprio Stato o Provincia di residenza e di avere accordato il proprio consenso a che un minore a suo carico utilizzi questo sito.

All'Utente è fatto divieto di utilizzare i nostri prodotti per finalità illegali o non autorizzate, nonché di violare, durante il suddetto utilizzo, qualunque legge della sua giurisdizione di appartenenza (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul diritto d'autore).

L'Utente ha il divieto di trasmettere worm, virus o malware di qualunque genere.

L'inadempimento o la violazione di uno qualunque dei presenti Termini darà luogo all'interruzione immediata dei Servizi.


SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di negare l'erogazione del servizio a qualunque soggetto, per qualunque motivo e in qualunque momento.

L'Utente è consapevole del fatto che i propri contenuti (a esclusione delle informazioni sulla propria carta di credito) potrebbero essere trasferiti senza crittografia e comportare (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi o adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento su reti.

L'Utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l'uso del Servizio o l'accesso al Servizio, o qualsiasi contatto sul Sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limitano né influiscono in alcun modo su questi Termini.


SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÁ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale su questo sito è fornito a puro titolo informativo e non si deve fare affidamento su di esso né lo si deve utilizzare come unica base decisionale senza consultare primariamente fonti di informazione più accurate, più complete o più pertinenti. Qualsiasi affidamento fatto sul materiale di questo sito è a rischio dell'Utente.

Questo sito può contenere determinate informazioni storiche. Le informazioni storiche necessariamente non sono attuali e vengono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l'obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. L'Utente accetta che è sua responsabilità controllare le modifiche apportate al nostro sito.


SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualunque parte del contenuto) in qualsiasi momento senza preavviso.

Non saremo responsabili nei confronti dell'Utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.


SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)

Determinati prodotti o servizi potrebbe essere disponibili solamente online attraverso il Sito web. Tali prodotti o servizi potrebbero essere disponibili in quantità limitate ed essere soggetti al cambio solamente in base alla nostra politica di reso.

Abbiamo compiuto ogni sforzo per mostrare i colori e le immagini dei prodotti presenti nel nostro negozio con la maggiore precisione possibile. Tuttavia, non possiamo garantire che lo schermo dell'Utente mostri i colori in maniera esatta.

Ci riserviamo il diritto di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi soggetto, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto su base individuale e caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità dei prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualunque momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita di qualunque prodotto in qualunque momento. Qualsiasi offerta di prodotti o servizi fatta su questo sito è da considerarsi nulla laddove proibita.

Non garantiamo che la qualità dei prodotti, dei servizi, delle informazioni o di altro materiale acquistato od ottenuto dall'Utente risponda alle sue aspettative, né che qualsiasi errore nel Servizio verrà corretto.

 

SEZIONE 6 - CONSEGNA E TRASPORTO

Effettuiamo spedizioni in 12 Paesi e i tempi di consegna previsti per queste destinazioni sono quelli specificati nel Sito web.

Una volta effettuato il pagamento dell'ordine, l'Utente riceverà una e-mail di conferma. A volte questi messaggi impiegano più tempo ad arrivare; se dopo 3 giorni lavorativi non è stata ricevuta alcuna conferma, è possibile contattare Artesta all'indirizzo e-mail support@artestaposters.com. In questo caso, consigliamo di non effettuare altri ordini fino a quando Artesta non avrà confermato che l'ordine è stato eseguito, onde evitare una duplicazione dello stesso.

Quando l'ordine avrà lasciato i nostri magazzini, il nostro fornitore dei sevizi logistici invierà all'Utente una e-mail con le informazioni riguardanti lo stato dell'ordine.

Affinché la consegna del prodotto sia quanto più comoda possibile per il cliente, la consegna avverrà all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente stesso. Qualora il destinatario non si trovi presso l'indirizzo indicato per la consegna, verrà lasciato un avviso di tentato recapito, con le modalità per concordare una nuova consegna.

Si tenga presente che dopo 4-7 giorni dal primo tentativo di consegna, nel caso non sia stata ricevuta una risposta soddisfacente per concordare la consegna, l'ordine verrà rispedito al mittente. Questo implicherà un costo pari all'importo di 20 euro a carico del cliente, in ragione delle spese di trasporto e imballaggio per il rientro dell'ordine in magazzino.

Nel caso in cui si desideri annullare un ordine, è possibile scrivere una e-mail all'indirizzo support@artestaposters.com. Il volume di lavoro è notevole e i tempi di lavorazione dell'ordine sono molto rapidi, per cui non possiamo assicurare di poter cancellare l'invio prima che l'ordine lasci il magazzino.

 

 SEZIONE 7 - DIRITTO DI RECESSO

Quando l'Utente effettua un acquisto sul Sito web, ha un termine massimo di 14 giorni entro il quale può esercitare il suo diritto di recesso. L'Utente è tenuto a informarci che intende esercitare il suo diritto di recesso prima che passino 14 giorni dal momento della ricezione del prodotto.

Informiamo l'Utente che, in caso di reso, i costi di invio saranno a suo carico e che è inoltre tenuto a presentare un valido documento di riconoscimento dell'ordine, imballare il prodotto in modo corretto, con il prodotto in buono stato e nella confezione e protezione originali. L'Utente sarà altresì responsabile delle condizioni del prodotto dopo averlo ricevuto, nonché durante il trasporto di reso.

Artesta procederà al rimborso dell'importo dopo aver verificato che le istruzioni fornite siano state seguite scrupolosamente e che il prodotto sia in buono stato. Ciononostante, ci riserviamo il diritto di decurtare dal rimborso l'importo equivalente all'eventuale perdita di valore del prodotto qualora il valore risulti ridotto o la manipolazione abbia comportato una perdita di valore.

Per i resi effettuati a causa di un difetto di fabbrica o di errori nel trasporto, i costi di trasporto saranno a nostro carico e provvederemo a inviare all'Utente un nuovo prodotto, senza alcuna spesa da parte sua. A tal fine, l'Utente dovrà inviarci una e-mail con le informazioni necessarie per procedere al reso.

La Politica di cambio segue gli stessi passaggi della Politica di reso, con la sola differenza che, anziché procedere all'emissione del rimborso, provvederemo all'accredito dell'importo sul nostro Sito web, in modo che l'Utente possa effettuare un altro acquisto.

Tutti i prodotti sigillati non saranno più idonei al reso o al cambio una volta che sia stato rotto il sigillo.

Per procedere al reso, è possibile seguire le istruzioni della sezione Resi, alle quali è possibile accedere attraverso questo link.

 

SEZIONE 8 - ACCURATEZZA DELLA FATTURAZIONE E INFORMAZIONI DELL'ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualunque ordine effettuato dall'Utente. Possiamo, a nostra discrezione, limitare o annullare i quantitativi acquistati per persona, per famiglia o per ordine. Tali limitazioni possono includere ordini effettuati da o attraverso un medesimo account cliente, con una stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano gli stessi dati di fatturazione e/o lo stesso indirizzo di spedizione.

Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, potremo cercare di informare l'Utente contattandolo tramite e-mail e/o tramite l'indirizzo di fatturazione/il numero di telefono fornito al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro insindacabile giudizio, appaiono fatti da concessionari, rivenditori o distributori.

L'Utente si impegna a fornire informazioni aggiornate, complete e accurate dell'acquisto e dell'account utilizzato per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. L'Utente si impegna ad aggiornare tempestivamente il suo account e le altre informazioni, incluso l'indirizzo di posta elettronica e i numeri delle carte di credito e relative date di scadenza, affinché possiamo portare a termine le sue transazioni e contattarlo qualora necessario.

Per ulteriori dettagli, si prega di consultare la nostra Politica di reso.


SEZIONE 9 - STRUMENTI OPZIONALI

Potremmo fornire all'Utente l'accesso a strumenti di terze parti che non monitoriamo e sui quali non abbiamo controllo o accesso.

L'Utente riconosce e accetta che mettiamo a disposizione l'accesso a questi strumenti "così come sono" e "secondo disponibilità" senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo, e senza alcuna approvazione. Non ci assumeremo alcuna responsabilità derivante dall'utilizzo degli strumenti forniti da terze parti o a esso correlata.

Qualsiasi utilizzo fatto dall'Utente degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a suo rischio e discrezione, e l'Utente deve assicurarsi di essere informato e di accettare i termini e le condizioni ai quali tali strumenti sono forniti dal o dai fornitori terzi.

Parimenti potremmo, in futuro, offrire all'Utente nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il Sito web (compreso il lancio di nuovi strumenti e risorse). Queste nuove funzionalità e/o servizi saranno sempre soggetti ai presenti Termini di servizio.


SEZIONE 10 - LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio potrebbero includere materiali di terze parti.

I link di terze parti presenti su questo sito possono indirizzare l'Utente a siti web di terzi che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili della verifica o della valutazione dei contenuti o della loro accuratezza, né abbiamo alcun obbligo o responsabilità per quanto concerne eventuali materiali o siti web di terzi, o qualunque altro materiale, prodotto o servizio di terzi.

Non siamo responsabili di alcun danno correlato all'acquisto o all'utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti, o di qualunque altra transazione effettuata in relazione a siti web di terze parti. Si prega di leggere attentamente le politiche e le pratiche di terzi e assicurarsi di averle comprese prima di impegnarsi in una qualunque transazione. Lamentele, reclami, dubbi o domande correlati ai prodotti di terze parti devono essere indirizzati direttamente a queste ultime.


SEZIONE 11 - COMMENTI DELL'UTENTE, RECLUTAMENTO E ALTRE TRASMISSIONI

Se, su nostra richiesta, l'Utente ci trasmette documenti specifici (ad esempio per la partecipazione a concorsi) o, senza che vi sia richiesta da parte nostra, invia spontaneamente idee creative, suggerimenti, proposte, progetti o altri materiali (collettivamente denominati "commenti"), sia online, sia tramite e-mail, posta ordinaria o in altra maniera, l'Utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento e senza limitazioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o utilizzare mediante qualunque mezzo i commenti che ci ha inviato. Non abbiamo, né avremo, alcun obbligo di (1) mantenere la confidenzialità di nessun commento; (2) pagare alcun compenso per i commenti; (3) rispondere ai commenti.

Abbiamo la discrezionalità, ma non l'obbligo, di controllare, modificare o eliminare quei contenuti che riteniamo essere illegittimi, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti eccepibili, o che violino la proprietà intellettuale di una qualsiasi parte o dei Termini di servizio.

L'Utente accetta che i suoi commenti non violino alcun diritto di terzi, compresi i diritti d'autore, marchio, privacy, personalità o altro diritto personale o di proprietà. Parimenti, accetta che i suoi commenti non presentino contenuti diffamatori o illegali, offensivi od osceni, né che contengano virus informatici o altro malware che potrebbero in qualche modo influire sul funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. L'Utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, usare qualsiasi altra identità non legittima e fuorviare noi o terzi in merito all'origine dei commenti. L'Utente è l'unico responsabile dei commenti che scrive e della loro correttezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità né alcun obbligo per ciò che concerne i commenti postati dall'Utente o da qualsiasi terza parte.


SEZIONE 12 - INFORMAZIONI PERSONALI

La trasmissione di informazioni personali attraverso il sito è regolata dalla nostra Informativa sulla privacy.


SEZIONE 13 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

É possibile che, talvolta, sul nostro sito o nel Servizio vi siano informazioni contenenti errori tipografici, inesattezze od omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, le spese di spedizione dell'articolo, le tempistiche di consegna e la disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere qualsiasi errore, inesattezza od omissione, nonché di modificare o aggiornare le informazioni oppure annullare gli ordini se una delle informazioni del Servizio o di qualunque sito web a esso relativo fosse imprecisa, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo la realizzazione dell'ordine da parte dell'Utente).

Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, correggere o chiarire le informazioni del Servizio o di qualunque sito web a esso relativo, ivi comprese, a mero titolo esemplificativo, le informazioni sui prezzi, a eccezione di quanto richiesto dalla legge. Nessuna informazione aggiornata o data di aggiornamento applicata al Servizio, o a qualunque sito web relativo, dovrebbero essere prese in considerazione con il fine di indicare che tutte le informazioni nel Servizio, o in qualsiasi sito web a esso relativo, sono state modificate o aggiornate.


SEZIONE 14 - USI VIETATI

Oltre agli altri divieti sanciti nei Termini di servizio, è fatto divieto di utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per scopi illegali; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare ad atti illeciti; (c) per violare qualunque norma, regolamento o legge internazionale, federale, provinciale o statale, o qualsiasi ordinanza di tipo locale; (d) per infrangere o violare il nostro diritto di proprietà intellettuale o quello di terzi; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare per motivi di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, nazionalità o disabilità; (f) per presentare informazioni false o ingannevoli; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di malware che sia o possa essere utilizzato in qualunque modo tale da compromettere la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, o di altri siti web o di Internet; (h) per raccogliere o tracciare le informazioni personali di altri soggetti; (i) per generare spam, phishing, pharming, pretexting, spider, crawler o scraping; (j) per scopi osceni o immorali di qualunque natura; o (k) per interferire o aggirare le funzioni di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, o di altri siti web o di Internet. Ci riserviamo il diritto di sospendere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito correlato a causa della violazione di una delle voci elencate tra gli usi vietati.


SEZIONE 15 - ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÁ

Non dichiariamo né garantiamo che l'uso del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o esente da errori.

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti con l'uso del servizio saranno accurati e affidabili.

L'Utente accetta che, di tanto in tanto, vi sia la possibilità, da parte nostra, di rimuovere il servizio per un periodo di tempo indefinito o annullare il servizio in qualsiasi momento e senza preavviso.

L'Utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a suo esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti attraverso il servizio (fatto salvo quanto espressamente indicato da noi) vengono concessi per l'utilizzo "così come sono" e "secondo disponibilità", senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, comprese eventuali garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità idonea alla commercializzazione, idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.

In nessun caso né Artesta, né i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, prestatori di servizi o licenziatari saranno mai ritenuti responsabili per qualsivoglia danno, perdita, reclamo o danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi, speciali o conseguenti di alcuna natura, ivi comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la perdita di vantaggi, la perdita di reddito, la perdita di risparmi, la perdita di dati, le spese di sostituzione o qualunque danno simile, sulla base di contratto, torto (inclusa la negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivanti dall'uso di eventuali servizi o prodotti acquistati con il servizio, o per qualsiasi altro reclamo in qualche modo correlato all'utilizzo del servizio o prodotto, compresi, a mero titolo esemplificativo, eventuali errori od omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualunque natura derivanti dall'uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile attraverso il servizio, incluso qualora si avvisi della sua eventualità. Poiché alcuni Stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali Stati o giurisdizioni la nostra responsabilità si limiterà alla misura massima consentita dalla legge.



SEZIONE 16 - INDENIZZI

L'Utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Artesta e le nostre società madri e figlie, e i nostri affiliati, soci, funzionari, direttori, agenti, appaltatori, concessionari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti da qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, fatte da terzi a causa o a conseguenza della violazione, da parte dell'Utente, dei presenti Termini di servizio o dei documenti di riferimento in essi contenuti, o della violazione di qualsiasi legge o diritto di una terza parte.


SEZIONE 17 - SEPARABILITÁ

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione dei presenti Termini di servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà ciò nondimeno effettiva nella misura massima consentita dalla legge applicabile, mentre la parte inapplicabile sarà considerata enucleata da questi Termini di servizio, e tale decisione non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle disposizioni restanti.


SEZIONE 18 - RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità convenuti tra le parti prima della data di risoluzione persistono anche dopo la risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti.

I presenti Termini di servizio sono effettivi fino alla risoluzione da parte nostra o dell'Utente. L'Utente ha il diritto di recedere dai Termini di servizio in qualsiasi momento, informandoci che non desidera più utilizzare i nostri servizi, o nel momento in cui cessa di usare il nostro sito.

Se, a nostro insindacabile giudizio, riteniamo o sospettiamo che l'Utente non stia rispettando o non abbia rispettato qualsiasi termine e disposizione dei presenti Termini di servizio, ci riserviamo il diritto di risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e l'Utente sarà ritenuto responsabile di qualsiasi importo dovuto fino alla data di risoluzione inclusa; e/o, di conseguenza, ci riserviamo il diritto di negare all'Utente l'accesso ai nostri servizi (o a qualsiasi parte di essi).


SEZIONE 19 - INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o la mancata esecuzione, da parte nostra, di qualsiasi diritto o disposizione riportati nei presenti Termini di servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

I presenti Termini di servizio e le eventuali politiche o norme operative da noi pubblicate su questo sito, o in relazione al servizio, costituiscono l'intero accordo tra noi e l'Utente e disciplinano l'utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione o proposta, precedente o contemporanea, in forma orale o scritta, tra noi e l'Utente (ivi comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio).

Eventuali ambiguità nell'interpretazione di questi Termini di servizio non possono essere interpretate contro la parte redattrice.


SEZIONE 20 - LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati con cui forniamo servizi all'Utente saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi spagnole.


SEZIONE 21 - MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO

É possibile controllare la versione più aggiornata dei Termini di servizio su questa pagina in qualunque momento.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualunque parte di questi Termini di servizio mediante la pubblicazione degli aggiornamenti e delle modifiche nel nostro Sito web. É responsabilità dell'Utente controllare periodicamente il nostro Sito web per verificarne le eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro Sito web o al servizio dopo la pubblicazione di qualunque modifica a questi Termini di servizio, implica l'accettazione di tali modifiche.


SEZIONE 22 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

Eventuali domande sui Termini di servizio devono essere inviate all'indirizzo e-mail info@artestastore.com.